23 febbraio 2021

Rientro a scuola sez. A plesso Rodari

Alle famiglie della sez. A plesso Rodari

p.c. al personale scolastico plesso Rodari

Oggetto: rientro a scuola

In merito al rientro in classe degli alunni della sez. A scuola infanzia Rodari previsto per domani 24 febbraio 2021, si trasmette quanto comunicato dal Dipartimento di Prevenzione usl Toscana Nordovest-zona VERSILIA

"Gli alunni e gli insegnanti possono essere riammessi alla frequenza delle lezioni scolastiche. Gli alunni e gli insegnati devono aver effettuato un tampone con esisto negativo sia molecolari o test antigenico di 3^ generazione (tipologia di analisi effettuata presso la  Virologia della Azianda Ospedaliera Pisana).  dr. Franco Barghini".

Si invitano pertanto le docenti a verificare il possesso dei suddetti requisiti da parte degli alunni prima di ammetterli in classe.

PROF.SSA CARMEN MENCHINI

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti, Servizi e informazioni, INVIO EMAIL AUTOMATICO, e-mail infanzia, Albo Online, Comunicazioni, Rodari