5 luglio 2021

FORMAZIONI CLASSI PRIME SANTINI ED ELENCO LIBRI

Alle famiglie alunni/e classi prime V. SANTINI

p.c. docenti e segreteria

Si comunica che sono disponibili in segreteria gli elenchi degli alunni e delle alunne delle classi prime sez. A e sez. B della secondaria di primo grado Santini.

È possibile telefonare o scrivere email per avere notizie. Sono state accolte tutte le richieste concernenti la seconda lingua. Tuttavia al fine di consentire una equilibrata composizione delle classi entrambi le sezioni A e B sono composte sia da alunni e alunne che fanno tedesco che da alunni e alunne che fanno inglese potenziato.

Si prevede un’articolazione oraria che consenta di svolgere la seconda lingua contemporaneamente nelle due sezioni, in modo da riunire i gruppi di alunni provenienti dalle due sezioni che hanno scelto tedesco e/o inglese potenziato.

Si prega di prestare attenzione all’elenco dei libri che cambia in funzione della seconda lingua straniera prescelta. Si allegano

Elenco alunni/e sez. A (in segreteria)

Elenco alunni/e sez. B (in segreteria)

Elenco libri per chi ha opzionato TEDESCO

Elenco libri per chi ha opzionato INGLESE POTENZIATO.

Si ricorda infine che l’Istituto Comprensivo Pietrasanta 2 ha adottato il Diario di Istituto, contenente le autorizzazioni e il libretto delle giustificazioni. Si pregano quindi i genitori di non acquistare altri diari. Il Diario di Istituto sarà distribuito agli alunni a settembre dietro presentazione della ricevuta di pagamento della quota prevista. Seguirà circolare specifica.

Prof.ssa Carmen Menchini

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti, Notizie e comunicazioni ATA, INVIO EMAIL AUTOMATICO, e-mail secondaria, Albo Online, Comunicazioni