7 giugno 2021

Contest diario: i vincitori!

Si è svolta stamani 7 giugno la premiazione del Contest Diario Scolastico attraverso una cerimonia telematica che ha visto coinvolte tutte le classe della secondaria di primo grado V.Santini e alcune classi della primaria collegate dalle rispettive aule. Gli alunni e le alunne dell'Istituto Comprensivo Pietrasanta 2 si sono impegnati nell'elaborazione del

- logo dell'Istituto

- disegni per la copertina del diario scolastico

- brani da inserire nel diario sulle attività svolte a scuola.

La commissione presieduta dalla Presidente del Consiglio di Istituto Sabrina Mattei ha dovuto selezionare tra molti elaborati curati e meritevoli.

I vincitori sono infine risultati:

per la sezione logo Martina Lari della classe 3A (SANTINI)

per la sezione Copertina del Diario ex aequo Mattia Nutini (1B Santini) e Silvia Aurora Catalano -Gabriele Colaciuri (2B Santinti)

per la sezione elaborati narrativi Andrea Levato (cl. 2A Santini) con il componimento poetico La campanella mattutina.

La Dirigente Scolastica Carmen Menchini ha ringraziato alunne/i e docenti per il lavoro svolto che verrà riprodotto nel Diario Scolastico 2021-2022 dell'ISTITUTO COMPRENSIVO PIETRASANTA 2 e ha espresso l'auspicio di una sempre maggiore partecipazione annunciando contestualmente la possibile creazione di nuove sezioni di concorso per stimolare la creatività e lo spirito di intrapredenza delle allieve e degli allievi del Comprensivo Pietrasanta 2. A tutti ha rivolto l'augurio di trascorrere una serena estate per ricominciare con entusiasmo a settembre.

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti, Notizie e comunicazioni ATA, Attività e Progetti, INVIO EMAIL AUTOMATICO, e-mail infanzia, e-mail primaria, e-mail secondaria