8 maggio 2020

BANDO PROVINCIALE PROVVIDENZE ECONOMICHE A.S. 2020/2021

Scadenza 19 giugno 2020

Alle famiglie degli alunni

Si comunica che la Provincia di Lucca ha approvato il bando provinciale per l'assegnazione di provvidenze economiche individuali per l'anno scolastico 2020/2021 finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici e altro materiale didattico) di studenti appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE compreso tra € 15.748,79 e € 25.000,00, in analogia al beneficio economico denominato "Pacchetto Scuola" approvato dai Comuni del territorio provinciale per gli studenti appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE compreso tra € 0 e  15.748,78.

La domanda d'ammissione al bando, diretta al Presidente della Provincia di Lucca, con allegata la copia fotostatica di un documento d'identità e del codice fiscale del dichiarante deve essere presentata alla Provincia entro le ore 12 del giorno 19 giugno 2020 con le seguenti modalità (alternative) :

La dirigente scolastica
prof.ssa Carmen Menchini

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti, Notizie e comunicazioni ATA, INVIO EMAIL AUTOMATICO, e-mail infanzia, e-mail primaria, e-mail secondaria, Albo Online, Comunicazioni