lunedì 6 aprile 2020

Riapertura plessi sede di segreteria

Grazie all'intervento di sanificazione del Comune di Pietrasanta in data 3.04.2020 i plessi sede di segreteria vengono riaperti.

Permane l'assenza del personale di segreteria.

R.S.P.P.

Ing. Stefano Rodà

giovedì 2 aprile 2020

Ascolto, consulenza e intervento per alunni con DSA

è possibile rivolgersi alla dott.ssa Ilaria Nicolini, esperta in disturbi specifici di apprendimento e bisogni educativi speciali, via telefonica e/o telematica ai recapiti indicati nella circolare allegata.

giovedì 2 aprile 2020

Supporto alla genitorialità

Alle famiglie e ai docenti della scuola primaria

Genitori e docenti della scuola primaria possono usufruire dello sportello di supporto alla genitorialità via telefonica/telematica secondo i recapiti indicati nella circolare allegata.

la dirigente scolastica

mercoledì 1 aprile 2020

AVVISO PER OTTENERE GIGA DIDATTICA A DISTANZA

Alle famiglie degli alunni

Con la presente si comunica il sito dove trovare tutte le informazioni per usufruire di giga illimitati e/o altre offerte messi a disposizione da Tim, Fastweb, Iliad, Vodafone e Wind e altri soggetti

lunedì 30 marzo 2020

Convocazione urgente Consiglio di Istituto

Mercoledì 1 aprile ore 18

Si allega la convocazione del Consiglio di Istituto in modalità telematica
per mercoledì 1 aprile ore 18

mercoledì 25 marzo 2020

Monitoraggio su Didattica a distanza per le famiglie

Facendo seguito alla comunicazione della Direzione Regionale Toscana, che trovate in allegato, invitiamo i genitori a compilare il form raggiungibile a questo link.

Grazie per la collaborazione

mercoledì 25 marzo 2020

Lettera della Dirigente Scolastica alle famiglie e agli alunni

In allegato la lettera della dirigente scolastica ai genitori, agli alunni e alle alunne

martedì 24 marzo 2020

Sciopero 25 marzo 2020

Si allega la nota del Ministero inerente lo sciopero proclamato per domani 25 marzo 2020. Nelle circostanze particolari in cui ci troviamo, poiché la comunicazione è apparsa sul SIDI solo in data di oggi,
tutto il personale non scioperante è invitato a inviare entro le ore 12 del 25 marzo 2020 una email all'indirizzo di posta LUIC850009@ISTRUZIONE.IT con
Oggetto: NON ADESIONE ALLO SCIOPERO
o in alternativa una comunicazione volontaria di adesione.

Carmen Menchini

sabato 21 marzo 2020

AVVISO AI DOCENTI: WEBINAR SU DAD

Si trasmette in allegato la Comunicazione dell'Ufficio Scolastico Regionale in merito ad alcune date di Webinar sulla didattica a distanza che tutti i docenti sono invitati a seguire.

giovedì 19 marzo 2020

INFORMATIVA PRIVACY PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Si prega tutto il personale e le famiglie di prendere visione delle informative allegate relative al trattamento dei dati in relazione alla Didattica a distanza. Sono al momento attivi i seguenti strumenti:

- registro elettronico: materiale didattico

- registro elettronico: piattaforma Collabora

E' in corso di attivazione la piattaforma Microsoft 365.

martedì 17 marzo 2020

INTERDIZIONE PLESSO BIBOLOTTI E SANTINI

Fino ad avvenuta sanificazione che è stata richiesta al Comune di Pietrasanta.

I plessi Bibolotti e Santini sono interdetti al personale e al pubblico per evitare rischio biologico di contaminazione fino ad avvenuta sanificazione che è stata richiesta all'ente proprietario, il Comune di Pietrasanta.

R.S.P.P. Ing. Stefano Rodà

domenica 15 marzo 2020

AVVISO IMPORTANTE : personale ata in modalità lavoro agile

Da domani 16 marzo fino a nuova comunicazione

LA DIRIGENTE SCOLASTICA a causa della situazione di emergenza sanitaria e di diversi casi confermati di COVID-19 tra il personale dell'Istituto

DISPONE a partire da lunedì 16 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione TUTTO IL PERSONALE A.T.A, AMMINISTRATIVI E COLLABORATORI SCOLASTICI è COLLOCATO IN MODALITÀ DI LAVORO AGILE.

Pertanto il personale ATA non sarà in servizio in sede, mentre si renderà disponibile a rispondere, anche in presenza, ad eventuali necessità di servizio che dovessero insorgere secondo turnazione consegnata.

CONTATTI Sito web: https://www.icpietrasanta2.edu.it;email istituzionale: luic850009@istruzione.it;

giovedì 12 marzo 2020

CONTINGENTI MINIMI PERSONALE ATA

Si pubblica la circolare n. 168  relativa all' oggetto

martedì 10 marzo 2020

AVVISO PER IL PERSONALE ATA

Considerando che in diverse scuole non è ancora stata ultimata  la sanificazione degli ambienti, i collaboratori scolastici continueranno a prendere servizio nei plessi di appartenenza fino a venerdì 13 marzo.Seguiranno nuove indicazioni

venerdì 6 marzo 2020

MISURE ATTUATIVE “CORONA VIRUS” DIRETTIVA

DIRETTIVA DIRIGENZIALE

In allegato alla presente si trasmette DIRETTIVA in oggetto.

1345678910Ultima