Servizi e Informazioni utili

31 luglio 2020

Comunicazioni apertura cantieri nei plessi Mutti, Rodari, Ricci

23 luglio 2020

Si comunica che a partire dalle ore 12.00 del 23/07/2020 saranno affissi gli elenchi degli alunni delle classi 1° della scuola secondaria di I grado "SANTINI" al cancello della sede dell'Istituto sito in via Padre Angelico  -  Tonfano (Marina di Pietrasanta).

21 luglio 2020

Si allega l'avviso contentene le indicazioni per la presentazione delle MAD contentente il relativo link per la compilazione online.

21 luglio 2020

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto ,salvo modifiche, la segreteria sarà aperta al pubblico il MARTEDI'  e il GIOVEDI' mattina SOLO SU APPUNTAMENTO, da richiedere via mail scrivendo la motivazione a luic850009@istruzione.it

17 luglio 2020

Si comunica che in data odierna, sul sito istituzionale dell' USP di Lucca e Massa Carrara sede di Lucca www.ustlucca.it,

sono pubblicate le graduatorie provvisorie 24 mesi personale A.T.A.

15 luglio 2020

Sostituzione della casella email del personale docente e ATA che ne è già in possesso e la usa regolarmente.